Salerno Rima d'eterno festival letterario nazionale 2014
Il festival
Salerno Rima d'eterno è un festival letterario dedicato a scrittori, poeti ed appassionati alla letteratura e all'arte di scrivere. Il festival ha come obiettivo la promozione e la divulgazione delle opere presentate dagli artisti partecipanti alla serata ed essere un punto di incontro tra pubblico e scrittori/poeti. Durante la serata del festival, ogni artista partecipante potrà discutere della propria opera e svolgere un vero e proprio dialogo con il pubblico.
Tutti i partecipanti riceveranno una pergamena di partecipazione.
Chi può partecipare
Salerno Rima d'eterno è un festival aperto a tutti coloro che hanno un libro di poesia, romanzo, saggio etc. da presentare al pubblico. Il festival è un occasione per far conoscere la propria opera e discuterne insieme ai presenti. Possono partecipare scrittori professionisti, aspiranti o appassionati dai 18 anni in su, senza limite d'età.
Premio Rima d'eterno città di Salerno
I partecipanti al festival possono scegliere di partecipare anche al “Premio Rima d'eterno città di Salerno” inviando una poesia (lunghezza libera) in formato .DOC oppure .PDF all'indirizzo mail associazionesaturno@email.it insieme al modulo di partecipazione alla serata. Il premio è aperto anche a coloro che presenteranno un romanzo o altro genere di libro ma possono ugualmente partecipare inviando una poesia.
Il vincitore riceverà una pergamena ed un premio in denaro di 100 Euro.
Iscrizione
Per iscriversi e partecipare alla serata è opportuno scaricare il modulo presente sul sito www.associazionesaturno.it , compilarlo ed inviarlo all'indirizzo associazionesaturno@email.it
L'iscrizione non richiede nessuna quota di partecipazione. La partecipazione è gratuita.
Informazioni
Per qualsiasi informazione è possibile contattare “Saturno – danza cultura e spettacolo” ai seguenti contatti:
3895329124 – 3342889270 – associazionesaturno@email.it